AV Autovario – La nostra storia.
AV AUTOVARIO nasce nel 1963 dall’esperienza di Antonino Vario, storico concessionario d’automobili della provincia di Savona, e dal 2013 grazie all’apporto del figlio Federico, dopo un esercizio ultraventennale nel mercato di quest’ultimo, entra nel commercio elettronico di settore.

AV AUTOVARIO.com oltre al tradizionale settore automultimarca (nuovo/usato) e ampliando la “libertà di scelta”, si rivolge al mercato sia degli Artigiani che delle Piccole Medie Imprese, sia delle Pubbliche Assistenze, con la vendita di veicoli allestiti (furgoni/officine mobili, ambulanze, auto mediche, ect.).

La “libertà di scelta” verrà garantita, da AV AUTOVARIO.com, con un addetto al customer care dedicato all’assistenza e nella soddisfazione del cliente. A fronte del mercato odierno, caratterizzato da un forte livellamento dell’offerta (prodotti che – per qualità, caratteristiche e prezzo – si somigliano sempre di piu) l’assistenza del cliente in tutte le fasi del servizio può rappresentare il valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service rappresenta in questo scenario il differenziale più adatto a fidelizzare il cliente ai prodotti o ai servizi che AV AUTOVARIO.com gli offre.